Translate

sabato 15 settembre 2012

Tanto per non cambiare

Proprio nei giorni in cui la crisi economica si fa cruciale e le banche centrale scuotono le spalle dicendo che hanno fatto tutto il possibile passando la palla in mano hai governi....che succede
in America esce il film discriminate su Maometto giusto per distrarci un l'ennesima provocazione del mondo occidentale ai Musulmani che è risaputo non vogliono toccata la loro religione come per lo spot toglietemi tutto(petrolio materie prime risorse minerali)ma non toccatemi Maometto ovviamente le reazioni del mondo islamico erano prevedibilissime anzi a mio parere ancora un pò troppo tranquille già i primi scontri le prime rappresaglie e i primi morti che col film non centrano nulla ovviamente chi li avrà sulla coscienza questi ragazzi?
Anche Obama piglia come pretesto la scusa delle rappresaglie per non ritirarsi dal medioriente e la Klinton afferma gli USA devono essere la guida del mondo ma chi li ha voluti??
portatori di pace?Non credo proprio dalle mie parti si dice non stuzzicare il can che dorme loro lo fanno sempre e puntualmente proprio ora momento cruciale della crisi economica globale in modo da far passare le notizie economiche in secondo piano che motivo c'era di fare un corto su Maometto?
proprio ora in concomitanza con l'avvento del nucleare in Iran
in vista delle prossime elezioni americane?
non so a voi ma sta cosa mi puzza come ed ha lo stesso puzzo di molte altre cose accadute nel mondo mai per caso e poi sempre a settembre?c'entrerà qualcosa con la campagna elettorale america?
non ho le risposte sperò però di darvi qualche spunto per riflettere siamo qui in balia degli eventi senza sapere di che morte moriremo fate voi non c'è che da scegliere

Nessun commento:

Posta un commento