Translate

mercoledì 29 agosto 2012

movimento rivoluzionario italiano

Salve è un po di tempo che ci penso su se farlo oppure no,
ma dall e ultime news che ho letto saranno stati gli spettacoli di grillo che
ho visto su you tube i commenti della gente che ogni giorno sento
e risento sarà scattata qualcosa in me che mi ha fatto rompere i COGLIONI
che oggi ho deciso infischiandomene di tutte le conseguenze di creare questo
blog e chiamarlo proprio in questo modo MOVIMENTO RIVOLUZIONARIO ITALIANO
3 parole che riegheggeranno in futuro molto spesso.........................
Tutto nasce dal fatto che sono veramente incazzato ma veramente per fortuna noi italiani siamo pure pigri ad incazzarci altrimenti la rivoluzione sarebbe stata fatta nel 92 quando il primo ad incazzarsi
fu un magistrato della Basilicata che lavorava a Milano e la storia la conoscete quella volta fu solo il magistrato ad incazzarsi ma era un magistrato e riusci a fare molto
Oggi chi si incazza è un cittadino qualunque e non so se riuscirò fare o concludere qualcosa quello
che so è che i presupposti per una rivoluzione ci sono tutti so che il disagio nelle famiglie è tanto
so che ci sono bimbi non più del terzo che non sempre riescono a mangiare so che ci sono genitori
mortificati perché non riescono a mandare avanti la propria famiglia so che ci sono anziani che non riescono a permettersi le medicine so che ci sono giovani che non hanno futuro sono disoccupati
e non stimolo alcuno e questo è molto molto triste so anke che la tristezza a lungo andare ci fa incazzare non voglio fare demagogia non cito multi nazionali governi sbagliati o altro parlo solo per esperienza personale diretta quello che ho elencato lo sto vivendo sulla mia pelle e come me la maggior parte delle persone con cui mi confronto sta vivendo più o meno la stessa cosa .
Allora mi chiedo ma che cazzo stiamo aspettando Cheguevara???
Aspettiamo i cavalieri dell'apocalisse???
Aspettiamo un super eroe??????
Aspettiamo Beppe Grillo????
L'italiano e così aspetta che altri facciano la prima mossa per poi in caso si accoda e nel frattempo fa finanziarie per andare al mare con la macchina nuova ................
ma davvero aspettiamo un'altra tiennamen aspettiamo l'agnello che si sacrifica e si fa uccidere per smuovere le nostre coscienze??
perché se non ci sono morti che ci scuotono non riusciamo a riunirci ed incazzarci ??
non credo sono passati quei tempi Tunisia ed Egitto ci anno dato una grandissima lezione non ci vuole niente ad organizzasi basta poco vogliamo un futuro per ed i nostri figli dobbiamo costruirlo
purtroppo dobbiamo organizzarci contro una classe di governo che crede di essere immortale e che l'ultima priorità che ha e fare gli interessi del cittadino MI raccomando italiani io credo in voi aiutatemi a far nascere questo movimento di cui l'italia ha bisogno è casa nostra e dobbiamo liberarla
coloro che per interesse personale la stanno distruggendo siamo noi a doverla tutetalare Aiutiamoci vi
prego non deludetemi...................................................................................

1 commento: